numero verde
test

mezzi

 

La ECOSUD S.r.l., svolge principalmente con massima serietà ed efficienza l’attività di raccolta e trasporto di rifiuti solidi urbani mediante cassonetti stradali, raccolta differenziata Porta a Porta su interi territori comunali, spazzamento stradale manuale e meccanizzato, verde pubblico, lavaggio cassonetti, gestione di centri di raccolta, spurgo pozzi neri, noleggio bagni mobili chimici, raccolta e trasporto rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi provenienti da privati.

POLITICA DELLA QUALITA’
La società ha sempre considerato la qualità come una componente fondamentale per la crescita ed il consolidamento della propria presenza sul mercato.
Convinzione deriva dal fatto che l’Azienda opera su un mercato altamente competitivo, e la corretta ed aggiornata individuazione ed il soddisfacimento dei bisogni impliciti ed espliciti del Cliente diventano un fattore essenziale di competizione.
La Società è già oggi in grado di assicurare la qualità e l’efficienza dei propri servizi, soddisfacendo le attese del Clienti, ma l’introduzione e l’implementazione in Azienda di un Sistema di Garanzia della Qualità nascono dalla necessità di consolidare queste capacità e darne evidenza oggettiva. Inoltre la Società, nel pieno rispetto delle leggi e dei regolamenti normativi in vigore, attua un controllo, organizzato e certificato, di tutti quei potenziali fattori di rischio inerenti i servizi prestati presso i clienti, i processi, il personale, i locali, ecc…
La crescita futura del volume di affari dell’Azienda esige un approccio sistematico, formalizzato e documentato della capacità di operare a tutti i livelli dell’organizzazione applicando i principi della qualità.
Il Sistema Qualità (Sistema di Assicurazione Qualità) diviene uno strumento utile per la gestione dell’Azienda ed indispensabile per la sua crescita futura. Il Sistema di Qualità della Società si esplica con azioni organizzative e tecniche attuate in modo pianificato, controllato e documentato con le finalità di:

  • Rispettare le prescrizioni contrattuali;
  • Migliorare i risultati gestionali;
  • Elevare il grado di responsabilizzazione e coinvolgimento del personale;

L’impresa è in possesso delle seguenti iscrizioni all’albo Gestori Ambientali:

Categoria 1 classe D

Categoria 4 classe E

Categoria 5 classe E

Categoria 8 classe F

Inoltre possiede le certificazioni di qualità: ISO 9001:2008 e Ambientale ISO 14001:2004.

La Società è, altresì, in possesso di adeguate ed efficienti mezzi e attrezzature varie per espletare al meglio ogni tipologia di servizio.